Con il sostegno di

Ass. Teatro della Caduta  - Piazza Santa Giulia, 11 - Uffici: Via Bava, 28 - il Teatro: via Buniva 24 -  10124 Torino  (TO)

P.Iva/C.F.  08714940015 - Tel. 011/0606079

Luci della rivalsa

edizione 2012

di e con i MANIACI D'AMORE

accompagnamento musicale dal vivo: Gipo di Napoli - capobanda percussionista - Pellizza - chitarra, fisarmonica, voce, presenza scenica - e Andrea Verza - tromba -

Serata spettacolo di arte varia, numeri circensi, cafè-concerto, canzoni, teatro,

cabaret, magia e altre attrazioni...

“Luci della rivalsa” è il cabaret della magia, della follia e del livore, un mondo di creature speciali e di disadattati, di spiazzante comicità e sentimento braccato.

Il Teatro della Caduta, la sala più piccola di Torino, prova a raccontare la storia della prossimità umana, dalla protostoria a oggi. È la storia d'amore classica: lui e lei si conoscono, si sposano, impazziscono, sfiorano la miseria e muoiono. Tutto nel tentativo di non essere soli, di aver qualcuno su cui contare, per edificare, in due, la propria rivalsa sul mondo. In un momento storico come questo, iniziato circa trenta milioni di anni fa, è essenziale avere un appoggio stabile. Per non cadere o per superare la paura della Caduta, bisogna credere in qualcosa, che sia pure l'amore. Se questo elemento di sostegno non può essere l'uomo per la donna e la donna per l'uomo poco male, ci sono pur sempre le sedie!

 

Ogni sera sul palco artisti a sorpresa, rigorosamente senza provino!