top of page

Realizza una residenza artistica o un'attività al Teatro della Caduta

Da sempre il Teatro della Caduta (via Buniva 24, Torino) accoglie artisti e compagnie nella sua sala di 50 mq, per aiutarli a sviluppare nuove creazioni artistiche. .

Risponderemo con piacere ad ogni curiosità sugli spazi, le modalità e le disponibilità per effettuare una residenza artistica, un laboratorio o proporre il tuo spettacolo per il palco del Teatro della Caduta: 

info@teatrodellacaduta.org

011 0606079 (09:00-14:00)

  • Laboratori, corsi, attività – un ambiente informale dove unire piccoli e medi gruppi di lavoro per sperimentare, creare ed imparare

    • Lun – merc (orari, durata e modalità di affitto spazi da concordare)

    • Promozione e comunicazione di supporto offerta tramite i canali della Caduta ad alcuni progetti selezionati dalla direzione artistica

  • Residenze artistiche – sono tantissimi i progetti artistici nati tra le mura della Caduta, fuori dalle dinamiche di mercato in senso stretto, valorizzando la necessità di creare e mettersi in gioco davanti a un pubblico. Attualmente la direzione artistica sta valutando le proposte per le residenze.

  • Affitto sale per spettacoli e proposte di programmazione

    • Secondo disponibilità e affinità con la direzione artistica

    • Modalità da concordare secondo necessità

 

Anche La Caduta ha fatto parte di Cassetto AxTO, un progetto che realizza altri progetti e accompagna per tutto il percorso utile alla realizzazione di un progetto in collaborazione con i diversi staff dei Centri per il Protagonismo Giovanile che hanno maturato esperienze in ambito organizzativo in campi quali arte, musica, teatro, sport, danza, progetti sociali e di aggregazione, progetti di volontariato, cura del territorio e cittadinanza attiva ... tra cui il Teatro della Caduta!
Cassetto AxTo è un progetto DireFareBaciare e The Gate Porta Palazzo sostenuto dalla Città di Torino con il bando AxTO Azioni per le periferie torinesi.

SCOPRI LE RESIDENZE IN CADUTA

TdC_2006_09_06_AltroMondo_Prove25_300dpi
vogliosalire.jpg
bottom of page