top of page

Stefano Gorno

Comico, autore, improvvisatore e formatore.
Nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz (con il quale ha vinto nel 2008 il Festival Nazionale del Cabaret), nel cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY) dal 2015 a oggi, nel cast di Zelig Time su Zelig TV nel 2018 come monologhista, su Zelig TV nel 2019 con il suo spettacolo “Inside My Brain” per la rassegna Italian Stand Up e nel cast di Colorado 2019 su Italia1. Ha partecipato nel 2019 anche al Comedy Central Tour e alla sketch-com Comedians solve problems.
Collabora a Torino con diverse realtà tra cui Comedy Studio, Quinta Tinta, CAB41 e Teatro della Caduta.
Dal 2011 è tra gli improvvisatori professionisti dell’Associazione Nazionale di Improteatro, il cui riferimento per la città di Torino è l’Associazione Quinta Tinta. Durante il lockdown del 2020 è stato tra gli autori e interpreti (insieme ad Andrea Pisani dei Panpers, Massimo Pica e Renato Minutolo) di “Ritardati Reaction Home Edition”, una diretta web andata in onda su Facebook e Youtube per 20 puntate da marzo a maggio.
Collabora con la testata satirica web Kotiomkin e da quattro anni si occupa dell’organizzazione del “Banditi – a stand up night” con l’associazione TAC.

gorno (1).JPG

Contatti: 

  • Facebook
  • Instagram

Produzioni

bottom of page