top of page

PanDomu Teatro

Pan Domu Teatro nasce dall’incontro di Jacopo Bottani e Luca Oldani presso la Civica Accademia d'Arte Drammatica Nico Pepe di Udine.

Diplomati nel novembre 2016, lavorano come attori tra la Lombardia e la Toscana collaborando con diverse realtà (TeatroFontana, Teatro dei Filodrammatici Teatro Lux di Pisa, Associazione La Ribalta Teatro, AssociazioneTrapezisti Danzerini, Teatro Delfino di Milano, Teatro India di Roma, Teatrino dei Fondi, TeatroLitta\Manifatture Teatrali Milanesi).

 

Meno male che c'è la luna è il primo progetto di messinscena del duo. Il progetto vince nel 2017 la residenza Fili d’Arte del Teatro Actores Alidos presso Ulassai (NU) e il Premio Nazionale Giovani Realtà del Teatro 17 – Giuria Docenti.

Lo spettacolo viene ospitato in forma di studio a IT Festival 17 e debutta a Pisa il 2 e 3 marzo 2018 presso il Teatro Lux.

Assenza Sparsa è invece vincitore Concorso nazionale di teatro emergente Intransito 2019 ed è finalista Premio Livia Petroni 2019.

Altri progetti:

Venti Acciughe: blog letterario ideato da Jacopo Bottani e Luca Oldani. Venti Acciughe è un progetto di scrittura
libera, una pubblicazione settimanale di contenuti letterari scritti dagli autori su tematiche sempre diverse riguardanti la vita quotidiana, il lavoro dell’attore, il mondo del teatro e della letteratura.


Niente di sovietico, niente di bolscevico, perlomeno in questa accezione: primo progetto di Podcast della compagnia con la collaborazione di Lorenzo Ponte.
Un’autobiografia partitica sui perché e i per come un giovane nel 2020 si definisce Comunista e come questa etichetta influenza la sua vita passata e le sue scelte quotidiane.
Consulenza giornalistica Lorem Ipsum.

jXYgtAyg.jpeg

Contatti: 

  • Facebook - Black Circle

Produzioni

bottom of page