top of page

Gold Show

Giorgia Goldini in Gold Show

di e con

Giorgia Goldini

60 minuti di assurda, folle, culinaria, leggera, esagerata, contemporanea, elegante comicità decisa dagli spettatori sul momento!

Lo spettacolo che non è mai uguale, che cambia ogni sera perché gli spettatori, consultando un comodo menù, decidono cosa vedere. Il GOLD SHOW è lo spettacolo che non puoi davvero sapere come andrà a finire fino all’ultimo secondo. Puoi trovarci dentro pezzi di altri spettacoli, qualcosa di improvvisato, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu, come ai matrimoni, ma senza promesse finché morte non ci separi.

É chic ma allo stesso tempo alla mano. Comico, amaro, intelligente, poetico senza troppe pretese. Potrebbe far piangere, ma solo su richiesta.

Di sicuro fa riflettere. Se volessimo fare i fighi potremmo dire che è pop, che è terribilmente innovativo, che è di classe e qualità, che fa la differenza.  Ma di solito non facciamo i fighi. É per soli adulti ma nessuno si spoglia e sia ben chiaro. Scritto e interpretato da Giorgia Goldini, non si presenta insomma come il classico spettacolo da guardare, ma è da comporre sul momento.

Cambia ogni sera perché è il pubblico a decidere cosa succederà.

Che ti stupisce, che non te lo potevi aspettare, che ti chiedi se lo stia facendo davvero.

Che fa ridere.

Ma non solo.

Non per forza.

LE PROSSIME DATE:

Nessuna data disponibile al momento.

bottom of page